Niagara

Niagara

€8.11
Delivery: 1 to 3 days
Quantity

DESCRIZIONE

Le ciglia finte sono la scelta giusta se vuoi avere ciglia sempre perfette, lunghe, folte, lucenti e perfettamente incurvate, senza dover ricorrere ogni giorno al mascara per piegare le ciglia che, con il tempo, possono indebolirle e romperle. Per avere occhi da cerbiatto e uno sguardo sexy, la soluzione più veloce e pratica è quella di utilizzare le ciglia finte.

La collezione di ciglia finte a strisce Mia make up, sono tutte realizzate in fibra sintetica, con una texture naturale e leggera. Le varie forme e lunghezze, permettono di dare volume e lunghezza alle proprie, per un risultato naturale adatto ad ogni occasione.

STRIP NIAGARA di Mia Make up sono ciglia finte volumizzanti.

Modalità di applicazione delle ciglia finte:

Rimuovere delicatamente le ciglia volumizzanti Niagara dal loro supporto con l'aiuto della pinzetta applicatrice di ciglia, accorciandole se necessario. Con un bastoncino, applicare la colla per ciglia alle estremità delle strisce, lasciarle asciugare per qualche secondo e posizionare la striscia sull'occhio per definire la traiettoria di applicazione.
Far aderire la striscia Niagara alla linea delle ciglia naturali e premere delicatamente con piccoli tocchi dall'esterno verso l'interno dell'occhio.
Quando la striscia è fissata sull'occhio, completate il make up con una linea di eye liner per nascondere l'eventuale appiccicosità della colla.
Rimozione delle ciglia finte:

Prendere delicatamente la striscia dal bordo esterno. Passare un batuffolo imbevuto di Hydra Beauty Gel Eye and Lips Cleanser sulle ciglia per rimuovere i residui di colla dalle ciglia.

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

15 other products in the same category:

You might also like

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password