Pennelli Labbra

Per un risultato perfetto, impeccabile e duraturo, meglio applicare il rossetto utilizzando i pennelli labbra. Grazie a questo strumento riuscirete a controllare la stesura del prodotto e a stratificarne meglio il colore, per renderlo più o meno intenso. Un pennellino di precisione è necessario per definire al meglio il contorno labbra, grazie alle setole compatte, piatte sulla punta o di forma conica, utilizzabile anche in verticale.

Tra i pennelli trucco Mia Cosmetics più scelti troviamo quelli a lingua di gatto, ideali per applicare prodotti in crema, fluidi e in stick, anche e soprattutto sulle labbra. Bisogna scegliere un pennello labbra adatto alle dimensioni della propria bocca: più piccolo è il pennello e meglio riesce ad arrivare nei punti più difficili da raggiungere, come l’angolo interno, che spesso non viene adeguatamente colorato con il rossetto. Il pennellino sottile è dotato di una punta molto fine, ideale per sistemare i bordi del contorno labbra e per piccoli ritocchi al rossetto.

Per evitare sbavature, è preferibile applicare ogni prodotto labbra con il suo pennello: il risultato sarà impeccabile e il rossetto durerà più a lungo! Mia Cosmetics ha pensato per te ad una vasta gamma di pennelli labbra per accontentare anche le make up addicted più esigenti!

Filtra per

Prezzo
6 11
Product added to wishlist
Product added to compare.