Trucco occhi: i colori degli ombretti primavera-estate 2019

list In: Beauty Trends Sopra:

Vivaci, brillanti e colorati: sono così gli ombretti con cui mettere in risalto gli occhi in questa caldissima estate!

Ombretti colorati e super pigmentati? Sono loro i protagonisti del make-up primavera-estate 2019. Con la bella stagione, le occasioni di sfoggiare i nostri super look si moltiplicano: è il momento di indossare sfumature scintillanti e audaci per conquistare tutti, al primo sguardo!

Ombretti estate 2019: tutti i colori di tendenza

In cima alle tendenze del trucco della primavera estate 2019 ci sono gli ombretti colorati, molto colorati, che spaziano dai toni mat alle versioni shimmer e glitterate. Un must have delle sere d’estate, quando anche un classico vestito bianco o nero, viene arricchito da un intenso trucco occhi. Scopriamo insieme i colori che non possono mancare nella palette delle tue vacanze!

Ombretto Blu

Il re assoluto delle tendenze trucco primavera estate 2019. Ideale come nuance per qualsiasi tipologia di incarnato, l’ombretto blu è consigliato in tutte le sue sfumature cromatiche, che mette in risalto lo sguardo e diventa l’elemento principale del tuo trucco da sera. Il blu, inoltre, è il colore-base ideale per il trucco smokey eye, grazie all’utilizzo di un pennello per sfumare con precisione l’ombretto fino alla fine della palpebra. Nella tonalità azzurro, l’ombretto fa subito anni Ottanta, donando quel tocco allegro e coinvolgente che vi renderà l’anima di qualsiasi festa d’estate!

Ombretto Arancione

Vivace, grintoso, solare: l’ombretto arancione ci trasporta subito nell’atmosfera estiva, evocando profumi di agrumi e serate indimenticabili. Il color mandarino è consigliato per un trucco che ingrandisce gli occhi: in versione in polvere otterrete un effetto più discreto; l’ombretto in crema color arancio, invece, nelle sfumature tangerine, neon o ultra saturo, promette di diventare il vostro miglior eccentrico compagno di viaggio. Are you ready?

Ombretto Rosa

Le passerelle di tutto il mondo lo avevano annunciato: la donna dell’estate 2019 è rosa, anche per quanto riguarda il trucco occhi! Dite addio alle versioni delicate dei vostri ombretti rosa e alle tenui tonalità cipria. Quest’anno vincono le sfumature forti, come la bubble gum extra satura e il fluo, colori perfetti da abbinare agli occhi chiari. Anche l’ombretto rosa iridescente è tra i must have di stagione, per uno sguardo sofisticato e luminoso, con riflessi di madreperla.

Un trucco per uno sguardo speciale? Applica il tuo ombretto in polvere rosa anche sulla palpebra inferiore per ingrandire lo sguardo.

Ombretto Verde

Una tonalità di ombretto estremamente versatile, adatto sia agli occhi chiari che a quelli più scuri. Sicuramente il verde è la tonalità che meglio si presta ai giochi di colore del make-up occhi: macchie sulle palpebre, come schizzi di un pittore stravagante o occhi interamente ricoperti da nuance ispirate alla natura? C’è solo l’imbarazzo della scelta, con toni che vanno dal verde chiaro a quello più scuro, passando per acid green e smeraldo.

In un punto di incontro non meglio definito tra verde e blu, si posiziona poi l’ombretto color ottanio, una nuance perfetta per la stagione calda. Abbinatelo con toni metallizzati o bianco puro e vi assicurerete un effetto super elegante!

Ombretto Glitter

C’è davvero bisogno di elencare i motivi per i quali l’ombretto glitter si candida a elemento indispensabile per la make-up collection estiva? Irresistibile, luminoso, carismatico: l’ombretto glitterato si abbina praticamente con tutto, specialmente con la tua voglia di sentire l’estate addosso. Indossalo con l'eyeliner nero, e accompagnalo a ciglia voluminose. Una scelta di tendenza che mette in risalto ogni dettaglio dei tuoi occhi: sconsigliato a chi ha paura di osare!

Ombretto Rame

Come far risaltare gli occhi scuri in estate? Il color rame dorato è la soluzione per esaltare lo sguardo grazie alle tonalità che si abbinano alla perfezione con quelle dell’iride. Un trucco ideale per occhi grandi e piccoli, una tonalità neutra che funziona come base per un trucco occhi di un nero intenso, creato con eyeliner e matita sulla rima inferiore.

Per un trucco più audace, mixa l’ombretto color rame con l’azzurro, o con il rosa, giocando con i contrasti e ottenendo un risultato di sicuro impatto scenico!

Ombretto Rosso

Living Coral is the way! Il colore della primavera estate 2019 che ha conquistato tutte si fa anche ombretto: una tinta super chic che si abbina alla perfezione con qualsiasi livello di abbronzatura. Non temere di passare inosservata scegliendo un trucco occhi sulle sfumature del rosso: vivi l’estate con passione!

Su Mia Cosmetics ti aspettano gli ombretti ideali per la tua estate, disponibili in un mare di sfumature! Scoprili subito!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registra nuovo account

Hai già un account?
Fai Log In o Reimposta la password