fondotinta fluido beyonde mia makeup

Manifesto della bellezza italiana, Mia Makeup è un alleato di donne e uomini di tutto il mondo. Parte dal suo paese d'origine dopo una lunga esperienza nella produzione di prodotti professionali per unghie e cresce e si espande rapidamente ogni giorno creando cosmetici amati e apprezzati anche all'estero.

La competenza nella cosmetica e nella farmaceutica del suo fondatore è il primo motivo per cui Mia, dal primo negozio aperto nel 2013, diventa rapidamente un progetto di franchising con 40 punti vendita in tutta Italia. Nel frattempo i consumatori di cosmetici si trasformano in acquirenti più consapevoli e coscienti grazie a Youtubers e influencers. Il marchio si espande anche all'estero, ottenendo fino al 2021 più di 10 negozi monomarca, e una catena di distribuzione che coinvolge Marocco, Lettonia, Algeria, Georgia, Iraq, Australia, Cina, Libia, etc...

L'ambizioso progetto di rebranding iniziato nel 2019 con il nuovo design del logo è un altro grande segnale delle potenzialità del marchio che continua a curare i suoi best seller come BB Secret Cream, crema viso, primer occhi, fondotinta,palette di ombretti e a guardare al futuro sviluppando prodotti che siano sempre accattivanti per tutti gli amanti della cosmetica e per i professionisti.

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Una prova di questo potenziale è il talento di MIA nel combattere con successo un'era pandemica con un piano strategico digitale e una sorprendente attenzione alle campagne pubblicitarie. Nonostante il crollo mondiale MIA ha aperto la distribuzione al business digitale nell'aprile 2021 con il lancio del brand su Douglas.it, la piattaforma premium beauty leader in Europa, e rendendo disponibile la gamma cosmetica anche su Amazon Italia. Grazie al progetto di rebranding e alle campagne estremamente inclusive i nuovissimi prodotti sono un must have per le beauty addicted di qualsiasi parte del mondo, dall'Italia agli Emirati, con un concept cosmetico in grado di soddisfare persone di qualsiasi età, cultura e genere. Infatti dietro ogni articolo labbra, occhi o viso c'è un lungo tempo di sviluppo che permette di realizzare cosmetici sempre in linea con le richieste dei consumatori in termini di colori, qualità, sostenibilità, ingredienti e stile.

Nell'ultimo anno MIA ha dedicato molto tempo anche alla sua gamma skincare, introducendo sieri e trattamenti che si sono aggiunti ai prodotti già amati come maschere viso, patch occhi, etc... Un comparto beauty che continuerà a crescere nei prossimi anni con un'offerta skincare più ampia e allettante, collezioni di scrub viso e corpo, detergenti per ogni tipo di pelle, formulazioni specifiche per trattare diversi tipi di problemi cutanei, e, naturalmente, nuove referenze make-up per esaltare la bellezza con un tocco di italianità!

Business opportunities

Essere partner di MIA Makeup significa portare nel tuo paese un angolo di Made in Italy con colori, texture e produzioni ad alte prestazioni adatte ai consumatori e anche ai professionisti.

Nonostante il crollo mondiale lo scontrino medio di MIA continua ad essere superiore del 40% rispetto alla concorrenza, perché il marchio è riuscito a coinvolgere e fidelizzare ogni beauty lover!

MIA offre diverse soluzioni espositive per ogni tipo di esigenza di retail, dai più grandi, come beauty retail di lusso, farmacie di passaggio, profumerie, negozi monomarca, a piccoli espositori da tavolo per centri estetici, studi di make-up o parrucchieri. Un'altra promettente opportunità di business riguarda il mondo digitale, con una proposta di partnership adatta a piattaforme di bellezza, e-shop e marketplace che potrebbero includere sia la gamma make-up che quella skincare! Più di 1200 referenze di cosmetici e make-up pronte per il tuo paese!

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