MIA COSMETICS

MIA Cosmetics è brand house Italiana, che si inserisce nel mercato della cosmesi: dal makeup, alle fragranze, agli accessori, fino alla skincare, con un posizionamento strategico ben preciso: medium-low cost e high service. Questo comporta un'identità molto forte che si connota in un prodotto cosmetico di prima qualità, cosmetici e makeup totalmente prodotti e certificati in Italia, complementare con un leverage sulla customer attention ed experience che viene offerta al cliente nei nostri punti vendita.
Mia si differenzia per il concetto fondamentale della customer satisfaction. La cliente è al centro del nostro sistema d’offerta e il suo valore d’uso deve essere concordante con il suo valore percepito. Offriamo un’esperienza di acquisto che permette alla cliente di sentirsi accompagnata e guidata nel modo più adatto alle sue esigenze: noi la definiamo “one-to-one experience”. tuoo il mondo MIA dallo store al makeup allo skin care si adattano sempre alle specifiche esigenze di ogni donna, con le sue problematiche e insicurezze. In ogni shopper MIA che gira per le strade o per un mall non ci sono prodotti, ma soluzioni di bellezza, sensazioni e la certezza di essere più bella ogni giorno. Ogni donna non acquista un prodotto o un cosmetico, ma una versione migliore di sé ed è proprio questo che noi ci impegniamo ogni giorno a offrire alle nostre clienti la qualità dei nostri prodotti, cosmetici 100% italiani certificati, pronti a tutte intolleranze o ipersensibilità delle nostre clienti offrendo prodotti ipoallergenici, senza nichel e assolutamente sostenendo fortemente il no test su animali.

 
negozi mia makeup

MIA MAKE UP : NEGOZI MAKEUP IN FRANCHISING

Valutiamo l’apertura di un nuovo negozio makeup in franchising a marchio Mia Make-up a condizione che siano rispettati i parametri di superficie del punto vendita da 40 a 70 mq ubicati in centro commerciale o centro città e bacino di utenza di non meno di 60 mila abitanti. Il contratto ha una durata di 5 anni e prevede impianto merce, fornitura di hardware e software gestionale, ricarico del 100%, mentre non sono richieste fee d'ingresso, royalty e fidejussioni bancarie. Affiliarsi al franchising di trucchi di Mia Makeup significa sposare un modello di business vincente e collaudato. Il nostro staff, costituito da professionisti capaci e competenti, viene messo a disposizione di chi ha voglia di fare e si mette in gioco per ottenere risultati economici e professionali di massima soddisfazione.
In un mercato agguerrito e competitivo affidarsi a chi ha già sperimentato logiche commerciali vincenti rappresenta oggi un'opportunità di investimento concreta e sicura. La nostra politica di sviluppo è orientata in Italia e all’estero. Con più di 40 punti vendita in Italia e all’estero e con una diffusione di prodotto in gran parte del Medio Oriente, Marocco, Libano, Algeria, Arabia Sudita, Grecia e Lituania. Siamo sempre alla ricerca di partner commerciali per lo sviluppo del progetto MIA Makeup in Italia, in Europa e nel Mondo

COSMETICI MADE IN ITALY

Cosmetici e make-up made in Italy, crediamo nella qualità, nell’innovazione e nella capacità di anticipare i trend. Le produzioni di MIA Cosmetics sono per il 98% realizzate in Italia da laboratori che assicurano qualità e sicurezza per il consumatore finale. Il nostro controllo qualità assicura il rispetto dei requisiti e dell’applicazione di tutte le norme descritte nel GMP. La norma armonizzata che descrive i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice) specifici per il settore cosmetico è la UNI EN ISO 22716: 2008 “Cosmetici – Pratiche di buona fabbricazione (GMP) – Linee Guida sulle Pratiche di Buona Fabbricazione”. Questo documento, appositamente studiato per l'industria cosmetica, fornisce le linee guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici.

Cosmetici a chilometro zero

A differenza dei mercati legati alla grande distribuzione, spesso causa anche di grande spreco e grandi costi, la filiera dei cosmetici “chilometro zero” è stata pensata da MIA nel pieno rispetto della natura:

  • Abbattimento di inquinamento e spreco: uso dei carburanti e delle emissioni che ne derivano limitati al minimo grazie ai ridotti spostamenti, minor ricorso ad imballaggi e a sistemi di conservazione e di confezionamento.
  • Qualità: i prodotti sono sempre locali e sempre freschi, garantendo l'assenza di prodotti coltivati in paesi esteri provvisti di scarsi controlli di qualità.
  • Territorio e tradizione: conoscenza diretta dei produttori, collaborazione tra produttori, visite e controlli alle aziende produttrici, coinvolgimento diretto nelle attività sociali e sviluppo dei rapporti interpersonali.
prodotti di mia makeup

Apri il tuo negozio grazie al progetto Franchising cosmetici di Mia Makeup!

Se invece non hai lo spazio o hai un centro estetico o un negozio di parrucchiere scopri come rivendere MIA Makeup

Registra nuovo account

Hai già un account?
Fai Log In o Reimposta la password