Vuoi diventare il venditore di makeup e cosmetici più felice del mondo?

Ok, allora leggi fino alle fine! Il mondo della vendita e dei venditori non è semplice.

Ci si scontra ogni giorno con una serie di persone che ti ascolteranno, nelle quali investirai tempo e professionalità e che, alla fine, ti diranno di no o nella migliore delle ipotesi "ci devo pensare" oppure "devo parlare con ...". Tutto ciò può essere molto frustrante e scoraggiante. Secondo stime ufficiali, il 44% dei venditori desiste dopo il primo "no" ricevuto; il 36%, invece, smette dopo il secondo. I coraggiosi, cioè quelli che si spingono oltre, rappresentano solo il 20%. Benché tutta l'economia mondiale si basi sull'acquisto, non basta mettere in commercio un prodotto o un servizio per far fortuna, a prescindere dalla qualità degli stessi. Ciò che prima ti portava a grandi risultati oggi sembra non produrre gli stessi effetti o addirittura non produrne affatto. L’unica risposta più plausibile che sei riuscito a darti è che tutto quello che sta succedendo è la conseguenza di un momento non felice. Ammettiamolo.

Almeno per un attimo hai pensato: tutta colpa della crisi. I clienti non hanno più soldi, hanno paura e tendono sempre più a rimandare un acquisto.La concorrenza si fa spietata, c’è chi sta rompendo il mercato con prezzi bassissimi e tu non riesci più a mantenere il passo. A questo punto ti sei guardato intorno e l’unico "luogo” pieno di “soluzioni” ti è sembrato il Web. E qui ti sei imbattuto in decine, se non centinaia, di santoni, guru, fantomatici esperti e maghi pronti a garantirti un immediato successo, una immediata ripresa delle tue attività o un “lancio milionario della tua nuova idea”.

corso formazione vendita makeup

Alla fine di questi corsi, ci scommetto, sei rimasto con un pugno di mosche in mano e gli unici a guadagnarci sono stati gli organizzatori dell’evento. Certo, sarebbe miope e scorretto da parte di MIA far di tutta l’erba un fascio ma anche i corsi che propongono concetti di indubbio valore sono mirati a spiegarti sempre il cosa ma non il come. Non spiegarti il come è una strategia ben studiata.

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Bologna 29 e 30 novembre 2020, LA TRASFORMAZIONE PARTE DA QUI

L’obiettivo è quello di creare dipendenza, di creare assuefazione, di obbligarti ad acquistare il corso avanzato e poi quello avanzato e poi quello più avanzato ancora, in una spirale infinita di soldi spesi e di tempo sprecato. Il corso di Vendita Strategica per il mercato della cosmetica e del makeup, non ti vende un miracolo ma il “come” associato ad ogni “cosa”.

Ti sei mai chiesto come mai nessuno o quasi di questi guru è disposto a seguire da vicino e direttamente in prima persona le vicende della tua attività? Come mai gli impegni impediscono loro di essere presenti se non attraverso percorsi di formazione sempre più costosi.

Un percorso formativo pensato ed ideato da Vincenzo Gengaro, famoso trainer della mente.

“Non ti svelo segreti, non ti insegno trucchi ma semplicemente condivido con te i modelli e le strategie che mi hanno aiutato, e lo stanno facendo tutt’ora, a raggiungere e mantenere altissimi standard di conversione. Vuoi acquisire anche tu questa sicurezza e diventare il venditore più felice del mondo? Vendita Strategica è l'evento che ti rende davvero il venditore più felice del mondo "Vendita Strategica" è l'unico evento formativo in diretta, della durata di una domenica e un lunedì, attraverso il quale imparerai come applicare al tuo business ogni tecnica ed ogni approccio. Potrai intervenire in prima persona con domande mirate al miglioramento della tua attività e ricevere immediati suggerimenti da applicare. In tre giorni di intensa formazione avrai acquisito gli strumenti per crescere e arricchirti a livello personale e professionale e dare uno slancio decisivo alla tua impresa.

Finalità del corso di formazione: cosa avrai imparato al termine del week-end formativo

  •    Definire nuove strategie: alla base di qualsiasi successo, personale e/o professionale, c’è sempre una strategia ed un piano di azione. Una delle principali cause di insuccesso, infatti, è la convinzione di aver definito obiettivi in modo strategico ed invece ci si trova dinanzi a semplici buoni propositi.
  •    Gestire il tuo tempo al meglio: una buona gestione del tempo ti consente di ottenere di più in un lasso di tempo più breve, il che porta ad avere più tempo libero da dedicare a te e alla tua famiglia. Riduce lo stress e migliora il livello di concentrazione così da portarti a raggiungere maggiore successo professionale. Ogni vantaggio della gestione del tempo migliora un altro aspetto della tua vita.
  •    Acquisire leadership nella vendita: essere il venditore più felice del mondo significa anche padroneggiare tutti gli aspetti della comunicazione compresa l'impostazione vocale e il tono da utilizzare in ogni momento di una trattativa commerciale.
  •    Utilizzare il potere della mente: scoprire cosa accade costantemente dentro di noi e nella mente del nostro interlocutore è fondamentale per acquisire la consapevolezza che la nostra mente è lo strumento più prezioso che dobbiamo padroneggiare. Avere sempre il polso della situazione equivale a indirizzare e condizionare (in modo etico) il nostro potenziale cliente.
  •   Negoziare con successo: ottenere ancora più sì è l'obiettivo di chi "vive" di vendita. Scopri come utilizzare il protocollo IACIA (Introduzione, Acquisizione, Contenuto, Interesse e Azione) per persuadere i tuoi potenziali clienti a pensarla come te, indipendentemente dal settore in cui operi e dall'esperienza maturata nella vendita.
  •   Padroneggiare le migliori tecniche di vendita: la solo strategia non è sufficiente per ottenere più sì dai tuoi clienti. Imparare ad utilizzare al meglio il potenziale delle più innovative tecniche di vendita rappresenta, sicuramente, un ulteriore strumento per indurre il nostro potenziale cliente ad accettare la nostra proposta. Per te le 14 migliori tecniche di vendita che negli ultimi 10 anni hanno prodotto straordinari risultati.

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Imprenditrice

Ho partecipato a "Vendita Strategica" esperienza di 3 giorni ricca di contenuti molto utili e interessanti. Lo consiglio sicuramente in quanto Vincenzo è un grande professionista con un carisma incredibile e super disponibile per ogni consiglio. Mi ha colpito molto la facilità con la quale spiega i concetti.

Complimenti anche a tutto lo staff

Euro Target - Centro Auto

Oltre ad aver aperto la mia mente dal punto di vista professionale, dandomi strumenti importanti e fondamentali per svolgere al meglio la mia attività con professionalità, etica e assoluta trasparenza, mi ha arricchito dal punto di vista personale con la sua umanità, la sua coerenza e la determinazione con il quale svolge la sua professione, infondendo in me fiducia, responsabilità e sopratutto determinazione a perseguire ogni obiettivo, sia lavorativo che personale.

Consiglierei a chiunque un corso con Vincenzo.

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Un venditore felice è quello che... vende!

L’obiettivo di qualsiasi venditore, anche alle prime armi, è conquistarsi una clientela e un pubblico per raggiungere fatturati a 6 zeri.

Immagina per un attimo di aver ricevuto un “sì” da un tuo nuovo cliente.
Ora dimmi: da 1 a 10 quanto ti piace la sensazione che provi?

Probabilmente la tua risposta sarà 100!

La sensazione che si prova quando si raggiunge un nuovo accordo con un cliente è qualcosa di speciale ed è ancora più speciale la scarica di adrenalina che scorre per tutto il corpo e che sembra spingerti alla ricerca di un nuovo sì e poi di un altro e poi di un altro ancora.

Insomma, più vinci e più provi gusto a “giocare”.

È possibile che ti senta tutt’altro che un venditore e che questa sensazione tu non l'abbia ancora provata ma sappi che qualunque sia il business che stai già sviluppando o pensando di sviluppare (liberi professionisti, commercianti, imprenditori, commessi viaggiatori…) l’arte della vendita è alla base della riuscita del tuo progetto.

makeup per centri estetici e parrucchieri

La vendita è un’arte e come tale ha delle regole che vanno imparate indipendentemente dal settore in cui operi e dal sistema che hai intenzione di utilizzare o stai utilizzando.

Che si tratti di vendita faccia a faccia, porta a porta, online o automatizzata ricorda che la differenza tra chi ottiene risultati e chi, invece, tenta di ottenerli, sta nella capacità di far percepire il proprio valore ed il fattore di unicità della soluzione che si propone.

Vuoi scoprire come presentare in modo convincente la tua soluzione?



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TICKET GOLD - Eur. 497,00 + iva

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2 giorni di formazione in aula
Slide dell'evento
Accesso ai 5 REGALI
Accesso VIP
Accesso al gruppo chiuso "Vendita Strategica"
Pernottamento in HOTEL
Cena di gala domenica sera
Ticket valido per 2 persone
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È una bufala? Funziona Davvero?
Dove sta l'intoppo? È il solito "specchietto per le allodole"?

Se sei arrivato fin qui e non hai ancora deciso di iniziare il tuo percorso per diventare il venditore più felice del mondo, significa che qualcosa non ti ha convinto: troppe promesse, magari ne hai già ricevute tantissime e pensi di trovarti di fronte all'ennesima bufala.

Diciamocelo a chiare lettere: noi navigatori del web siamo un pochino diffidenti, cerchiamo di trovare il marcio o la truffa anche dove non c'è.

Sì, da un lato le testimonianze potrebbero aiutarti nella decisione ma, subito dopo averle lette, ti convinci del fatto che sono lì perché così si fa. Le aziende che vogliono propinarti qualcosa si affidando a tutti gli stratagemmi possibili. Certo, non posso darti torto ma voglio solo dirti che fortunatamente siamo tutti diversi.

E allora a te la scelta: chiudi la pagina e rimani con il dubbio che si tratti di una bufala come tanti altri corsi oppure fai click ora su "VOGLIO SAPERNE DI PIU'" e valuta in prima persona la bontà di una proposta etica grazie alla quale potrai raggiungere, in modo semplice e sostenibile, importanti risultati e diventare finalmente il venditore più felice del mondo.

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