Scrubby Lip Drink

Sia in inverno che in estate le labbra sono sempre secche e disidratate, e applicare i tuoi rossetti preferiti non è mai un'impresa facile a causa di tutte le pellicine che vengono messe in evidenza.
Saluta per sempre tutti i problemi delle tue labbra e dissetale con gli SCRUBBY LIP DRINK: particelle di zucchero, burro di karitè e cacao, olio di melograno e succo di papaya antiossidante sono gli ingredienti, al 99% di origine naturale, che renderanno le tue labbra morbide, levigate e super idratate!
Di quale cocktail le tue labbra si innamoreranno?

PEPPERMINT

Una sferzata di freschezza con lo scrub labbra alla menta piperita perfetto per l’estate e adorato dall'universo maschile!

POMEGRANATE MOSCOW MULE

Il cocktail più amato, servito in tazza di rame, nella sua variante al melograno per gli irrinunciabili dell’happy hour!

COCONUT MARGARITA

Sapore esotico, ricordo di una vacanza ai caraibi e di un drink versato direttamente in una noce di cocco: lo scrub labbra più dolce che ci sia!

PURPLE RAIN

Il mirtillo s’è fatto cocktail nella variante più particolare del comune Long Island: lo scrub labbra intenso e per chi ama i frutti di bosco.

Qui mettiamo solo la foto della modella con i 3 scrub in mano senza sottotesto e non visibile da mobile

PEACH BELLINIS

Delicato e pescato, dolce ma non troppo, mette d’accordo le labbra di tutto il mondo e le lascia morbidissime e levigate!

Collezioni

Una skincare routine su misura per te?
Scopri la nuova linea MIA Pro Skin

Regala alla tua pelle un siero prezioso infuso di petali di rosa, fiori di malva e oro 24 K. Scopri i BLOOMING SERUMS

Product added to wishlist
Product added to compare.