PELLE SECCA

La pelle secca ha bisogno di essere idratata costantemente e ogni step della skincare routine deve includere ingredienti capaci di mantenere la pelle ben idratata e nutrita. Ogni mattina detergi il viso con uno schiumogeno delicato e applica poche gocce di olio siero extra idratante per combattere e ridurre le rughe! Per un boost di idratazione affidati a maschere viso rivitalizzanti e illuminanti!

PELLE GRASSA E MISTA

Il carbone attivo è l'ingrediente più potente per la pelle grassa e mista perché agisce come un magnete per attrarre e spazzare via le impurità. Cleansing In The Dark è il detergente il viso che il tuo viso amerà! Per esfoliare in profondità sfrutta il potere dell'acido salicilico di BHA BOOST che rimuove impurità, macchie e acne, mentre puoi scegliere più volte a settimana l'esfoliazione meccanica di ScrubbycadoLet It Breathe o Green Caviar. E per una sferzata di freschezza affidati alla maschera viso Seng-Seng!

PELLE SENSIBILE

Le pelli sensibili e reattive devono essere trattate con una beauty routine personalizzata ricca di ingredienti delicati e rispettosi della tua epidermide. Detergi il viso con una mousse come In Da Cloud e per dare idratazione quotidiana e prevenire le rughe e la desquamazione applica Blooming Serum Rose Infusion giorno e notte. Per purificare applica la maschera Seng-Seng che, in soli 5 minuti di in posa, bilancia ed esfolia delicatamente, e per un'esfoliazione profonda affidati a Papricot Reset, l'unico peeling viso a doppia esfoliazione! 

PELLE MATURA

Previeni e contrasta le rughe con una beauty routine ricca di acido ialuronico, superfood e ingredienti esfolianti per mantenere la pelle idratata e incrementare il turnover cellulare. Detergi il viso con la mousse delicata In Da Cloud e idrata con il Gold Infusion Blooming Serum, giorno e notte, oppure Harmonia Ialuronic Pro Age o Harmonia Intense. Per rimuovere le cellule morte, le impurità e levigare, applica Green Caviar che riduce la desquamazione o la maschera purificante Seng-Seng con ginseng viola lenitivo e aloe vera ringrescante. Per schiarire discromie cutanee e macchie solari tratta la tua pelle con la Complexion Clarifying a base di acido mandelico!

PELLE GIOVANISSIMA

Per una pelle normale è sufficiente usare il giusto detergente, come In Da Cloud, e applicare una crema idratante come Hydrata Face Cream. Una volta a settimana puoi levigare la pelle con Twinky Twinkle, l'esfoliante in gel shimmer che lascia un effetto glowy! Se invece stai combattendo con brufoli o acne con BHA Boost, applicato localmente sulle imperfezioni, esfoli la pelle riducendo le cicatrici da acne e la produzione di sebo! Per riequilibrare ed idratare usa quotidianamente Harmonia Purify and Balance serum e ACTIVE Face Cream che agiscono anche contro la pelle grassa come opacizzante.

Product added to wishlist
Product added to compare.