La bellezza della pelle parte dalla corretta detersione: mattina e sera detergi la pelle rimuovendo completamente trucco, impurità, residui di sebo e inquinamento. Scegli il detergente viso più adatto al tuo tipo di pelle e liberala dallo stress della giornata!

Tuffati IN DA CLOUD e lasciati avvolgere da una morbida nuvola di schiuma agli estratti di frutta, ginseng viola e margherita blu per lenire e detergere anche le pelli più sensibili e reattive.

Per detossinare, rimuovere sebo e impurità delle pelli grasse e miste il mix di carbone attivo, aloe vera e malva di CLEANSING IN THE DARK riequilibra la pelle rendendola fresca e luminosa!

Esfoliazione chimica, meccanica o enzimatica? Scrub con ingredienti naturali o liquido esfoliante? Qualunque sia la tua esigenza di esfoliazione trovi la soluzione ideale per te!

Per agire localmente sui punti dove le impurità sono particolarmente aggressive e per stimolare il turnover cellulare affidati a BHA BOOST, un booster di acido salicilico che rende più fine la grana della pelle ed energizza con Vitamina B3 e succo d’aloe.

Via le cellule morte e pelle pronta a respirare con LET IT BREATHE, lo scrub ossigenante al carbone attivo e té verde e se non intendi rinunciare ai superfood e ai prodotti multifunzione SCRUBBYCADO sarà il tuo nuovo alleato: maschera esfoliante che nutre, compatta la pelle e la protegge dalle aggressioni atmosferiche!

Per una esfoliazione ultra delicata, ideale anche per le pelli giovani e giovanissime, la texture granulare di scrub in gel come GREEN CAVIAR riduce la desquamazione delle pelli secche e per brillare anche sotto le stelle TWINKY TWINKLE aggiunge un tocco luminoso e shimmer alla esfoliazione!

Quando non sai cosa utilizzare tra scrub meccanico ed enzimatico scegli PAPRICOT RESET, il doppio esfoliante viso che unisce l’azione enzimatica della papaina a quella meccanica dei noccioli di albicocca per resettare la pelle e avere un viso levigato e morbido.

Pelle grassa, molto secca e disidratata, mista, acneica, sono tipologie che vanno trattate con i prodotti giusti e le maschere ai superfood e alle argille sono un portento per ristabilire l’equilibrio e idratare!

Rinfresca, purifica e riduce l’effetto lucido della pelle grassa, la portentosa maschera SENG-SENG con estratto di ginseng viola e alfa idrossiacidi neutralizzati; con SPIRUCANDY rivitalizzi e idrati la pelle secca e mista di viso e collo con l’estratto di alga spirulina, argan, Jojoba, aloe e acido ialuronico.

E per rendere la pelle asciutta ma idratata e luminosa? RADIANT CLAY mantiene la pelle idratata fino a 5 giorni grazie al burro di karitè e riequilibra con il potere antibatterico e assorbente di argilla verde e caolino.

Contro discromie cutanee come macchie solari, senili, cloasma, melasma iper e ipo pigmentazioni della pelle nasce MIA Pro Skin Complexion Clarifying

Contro discromie cutanee come macchie solari, senili, cloasma, melasma iper e ipo pigmentazioni della pelle nasce MIA Pro Skin Complexion Clarifying

Effettua un ciclo di 2 applicazioni al giorno fino al raggiungimento dei risultati desiderati, per mantenere lo stato di salute della pelle ripeti un ciclo di 30 giorni ogni 6 mesi.

Collezioni

Labbra secche e screpolate? Scopri gli SCRUBBY LIP DRINK al gusto dei tuoi cocktail preferiti!

Regala alla tua pelle un siero prezioso infuso di petali di
rosa, fiori di malva e oro 24 K. Scopri i BLOOMING SERUMS

Product added to wishlist
Product added to compare.