MINIMIZE HD STICK CONCEALER

    MINIMIZE HD STICK CONCEALER

    Correttore Stick alta coprenza

    5,90 €
    Spedizione: 1 - 3 giorni
    Colore
    Quantità

    DESCRIZIONE

    Correttore in stick, alleato semplice ed essenziale per ogni donna, Minimize HD Concealer è il correttore stick dalla texture morbida e confortevole che corregge cromaticamante le imperfezioni cutanee intorno agli occhi e sul viso, interviene sui dark circles (occhiaie) e i segni di stanchezza. La sua speciale formula contenente olio di ricino, mandorle dolci e oliva, succo di aloe vera, ha un effetto emolliente che non si deposita nelle pieghe della pelle e non secca. Minimize HD Concealer di Mia Make up è il correttore ideale per tutte le donne che ricercano una copertura elevata delle imperfezioni ed occhiaie anche molto marcate. Applicare il prodotto dall'interno dell'occhio sfumando verso l'esterno con l'aiuto di una mini beauty blender dopo aver idratato la zona perioculare con Stamina Eye Care. Per un risultato ancor più performante e correttivo, si consiglia di applicare, il primer Step 2 HD Eye Primer. Sguardo enfatizzato e senza imperfezioni per tutto il giorno. Disponibile in 12 varianti di colore : ad ogni colore una funzione specifica. Trova il tuo.

    Utilizza il MINIMIZE HD CONCEALER  in abbinamento al PRIMER EYES MIA MAKE UP per enfatizzare l'effetto e avere una copertura impeccabile e longlasting delle occhiaie, prima della stesura del fondotinta e del makeup in generale.

    •   - CORRETTORE VERDE: Il correttore colorato verde aiuta a nascondere qualsiasi tipo di rossore, come puntini rossi, brufoletti, capillari spezzati, arrossamenti localizzati.
    •   - CORRETTORE ARANCIONE: Il correttore arancione annulla il colore scuro delle occhiaie blu o viola. Perfetto anche per coprire lividi o ematomi.
    •   - CORRETTORE VIOLA: Il correttore lilla o violaceo riesce a correggere la tonalità del viso in presenza di un colorito spento o tendente al verde/giallo. Provalo sulla fronte e sul dorso del naso per illuminarlo. Serve anche a coprire le macchie gialle e le striature di un'abbronzatura non compatta.
    •   - CORRETTORE BIANCO: Il correttore bianco aiuta ad illuminare il contorno occhi o a schiarire un prodotto troppo scuro. Perfetto per un contouring d'effetto.
    •   - CORRETTORE TONALE: Il correttore tonale si base sui toni della pelle e aiuta a correggere le piccole imperfezioni della pelle che non hanno colorazioni particolarmente forti o definite.
     

    100% PRODOTTO IN ITALIA

     

    SPEDIZIONE RAPIDA

     

    RESO FACILE

    6 altri prodotti della stessa categoria:

    Potrebbe piacerti anche

    Registra nuovo account

    Hai già un account?
    Fai Log In o Reimposta la password