esfoliante con papaina e albicocca
esfoliante per il viso
esfoliante con papaina e albicocca
esfoliante per il viso

PAPRICOT RESET

Esfoliante viso ad azione meccanica ed enzimatica con olio di jojoba, papaina e noccioli di albicocca

28,90 €
Grandezza

Pagamento sicuro 100%
MiaCosmetics Payment Method
rating Visualizza opinione
Valutazione media: 5/5 Nº valutazioni: 1
 

Esfoliazione meccanica o enzimatica? Perché scegliere quando puoi esfoliare la tua pelle in entrambi i modi?
Uno speciale scrub/peeling con l'azione esfoliante enzimatica della papaina e quella meccanica dei noccioli di albicocca per una nuova esperienza di esfoliazione dai risultati sorprendenti. Resetta la pelle del viso rimuovendo le impurità e le cellule morte, incrementando il turnover cellulare per un viso più morbido e levigato. Un prodotto che unisce l'efficacia immediata dello scrub e i risultati su lungo termine del peeling enzimatico, ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili e reattive.

Applica una o due volte a settimana massaggiando con movimenti circolari, lascia in posa per 5/10 minuti per lasciare agire gli enzimi, risciacqua con acqua tiepida.

Aqua, Simmondsia chinensis oil, Ethylhexyl stearate, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Sorbitol, Cetyl palmitate, Prunus  armeniaca seed powder, Myristyl myristate, Phenoxyethanol, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetearyl alcohol, Imidazolidinyl urea,  Parfum, Allantoin, Bromelain, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Papain, Sodium dehydroacetate, Sodium hydroxide, Benzyl alcohol,  Potassium sorbate, Tetrasodium glutamate diacetate, Lactic acid, Tocopherol, CI 16255.

Il miglior scrub viso
rating 5
Provato sulla pelle al ritorno dal mare quando l'abbronzatura ha cominciato ad andare via, effetto wow !

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Product added to compare.