solvente per rimuovere gel unghie
    solvente per rimuovere gel unghie
    solvente per rimuovere gel unghie liquido per la rimozione gel per unghie

    GEL REMOVER

    Solvente per la rimozione del gel semipermanente

    20,33 €
    Spedizione: 1 - 3 giorni
    Grandezza
    Quantità

    DESCRIZIONE

    Prodotto per la rimozione del gel semipermanente dalla unghie sia per uso professionale che domestico. Il solvente per le unghie è stato studiato per la rimozione del gel UV semipermanente Quicklac ma, grazie alle sue caratteristiche di delicatezza con la pelle e particolarmente efficace con il gel catalizzato sulle unghie, l'OFF è utilizzato in generale per la rimozione del gel dalle unghie.

    lo Smaltogel e Quicklac OFF, grazie alla lanolina contenuta nella formula, non danneggia l'unghia e le cuticole, lasciando la pelle perfettamente idratata.

    Il remover per gel può essere utilizzato in due modi : 

    • Versare il prodotto in una ciotolina in vetro ed immergere le unghie. Lasciare agire il prodotto per circa 3 minuti. Procedere alla rimozione del gel ormai ammorbidito e parzialmente distaccato dall'unghia con uno spingi cuticole in acciaio o un bastoncino d'arancio.
    • Prendere un dischetto di cotone, dividetelo a metà e imbevetelo di solvente. Applicate poi il dischetto alla singola unghia e incartate unghia e dischetto con della carta stagnola. L'operazione deve essere ripetuta su tutte le unghie e l'impacco deve rimanere in posa per circa dieci/quindici minuti.
     

    100% PRODOTTO IN ITALIA

     

    SPEDIZIONE RAPIDA

     

    RESO FACILE

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Potrebbe piacerti anche

    Registra nuovo account

    Hai già un account?
    Fai Log In o Reimposta la password