STRIP LASH BORA BORA

    STRIP LASH BORA BORA

    Strip di ciglia finte

    5,66 €
    Spedizione: 1 - 3 giorni
    Quantità

    DESCRIZIONE

    La collezione di ciglia finte con strip di Mia make up, sono tutte realizzate in fibra sintetica,  dalla consistenza naturale e leggera. Le svariate forme e lunghezze, permettono di dare volume e lunghezza alle proprie, per un risultato naturale adatto ad ogni occasione.

    STRIP BORA BORA di Mia Make up sono delle ciglia finte volumizzanti.

    Modo di applicazione:

    Staccare le ciglia Bora Bora delicatamente dal loro supporto con l’aiuto della pinzetta applicatore ciglia, accorciandole se necessario. Intingere con un bastoncino le estremità delle strip con la colla per ciglia, far asciugare per qualche secondo e posizionare la strip sull’occhio per definire la traiettoria di applicazione. 

    Far aderire la strip Bora Bora all’attaccatura delle ciglia naturali e premere delicatamente con piccoli tocchi dall’esterno verso l’interno dell’occhio.

    Quando la strip si sarà settata sull’occhio, completare il make up con una linea di eye liner per nascondere l’eventuale attaccatura della colla.

    Rimozione:

    Tirare la strip dal bordo esterno delicatamente. Passare un batuffolo imbevuto di Hydra Beauty Gel Occhi e labbra sulle ciglia.

     

    100% PRODOTTO IN ITALIA

     

    SPEDIZIONE RAPIDA

     

    RESO FACILE

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Registra nuovo account

    Hai già un account?
    Fai Log In o Reimposta la password