PRIMER STEP 1 GREEN CORRECTION

    PRIMER STEP 1 GREEN CORRECTION

    Primer verde correttivo

    9,75 €
    Spedizione: 1 - 3 giorni
    Quantità

    DESCRIZIONE

    I primer viso colorati oltre a minimizzare le imperfezioni del viso e far durare di più il make-up, hanno la funzione correttiva del colore della pelle. Step 1 Green Correction è il primer viso verde di Mia Makeup che uniforma la grana della pelle e aumenta la durata del makeup neutralizzando i rossori della pelle causati da cicatrici acneiche, brufoli, couperose, rosacea, arrossamenti della pelle dovuti al vento, sole, freddo.
    La speciale formula in crema del primer, arricchita con pigmenti verdi si rivela utile per ottenere l’incarnato sano e naturale eliminando le discromie visibili neutralizzando i rossori della pelle come ad esempio la psoriasi.
    Green Correction si utilizza esattamente come un primer viso convenzionale, applicandolo su tutto il viso se i rossori sono particolarmente diffusi, oppure in maniera localizzata se il problema è circoscritto a zone del viso specifiche, quali naso, mento, fronte, guance.

    #ITRUCCHIDIMIA  Applicare con i polpastrelli o con l’aiuto di un pennello fluid sul viso idratato; la pelle uniformata e levigata sarà una tela perfetta per l’applicazione successiva del fondotinta.

     

    100% PRODOTTO IN ITALIA

     

    SPEDIZIONE RAPIDA

     

    RESO FACILE

    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Potrebbe piacerti anche

    Registra nuovo account

    Hai già un account?
    Fai Log In o Reimposta la password